click

Ultimo Utente
Benvenuto nel Tracker
akiris6868!

Pubblicità

Categorie
Movies
 » DVD-R30  
 » 1080p3561  
 » 720p2586  
 » 3D193  
 » BDRip-mkv-h2643524  
 » Movies - Films5769  
 » 4K-UltraHD21  
TV SHOW
 » TV Show 1080p2318  
 » TV Show 720p3424  
 » TV Show Standard11642  
Music32 
Games662 
Android161 
Books
 » Books1303  
 » Giornali/Quotidiani0  
Other30050 
Windows334 
Linux52 
Macintosh-Apple148 
V.I.P.0 
Archive
 » Archive1983  
Adult145 

Dettagli Torrent
Dago
DagoDagoDagoDago


Nome Dago 265 - il bel tradimento
Torrent Dago 265 - il bel tradimento
Info Hash 5d79812fe4b0776ecb0833ae6b115008145447f8
Who thanked
Streaming Thor Player (Web)
(Alpha Version)
Play With Thor Player
Send Points In Total 0 Points given to this torrent of which 0 from you.

By clicking on the coins you can give points to the uploader of this torrent.

           10 Points   20 Points   50 Points   100 Points   200 Points   500 Points   1000 Points
Image
Descrizione




IL BEL TRADIMENTO
Serie:  DAGO - MENSILE n. 265
Tipologia:  COLLANA FUMETTI
Genere:  AVVENTURA  /  STORICO  /  FANTASY
Pagine:  100
Prima uscita in edicola:  14 DICEMBRE 2018
Dimensione del file:  56 Mb
Formato del file:  Archivio compresso .CBR
contenente immagini .JPG 1890x2480 px


Dago è un nobile veneziano di nome Cesare Renzi, figlio primogenito ed erede della nobile casata dei Renzi, dignitari della Repubblica di Venezia. Il padre di Cesare scopre un complotto organizzato ai danni della Repubblica dal nobile turco Ahmed Bey e dal mercante greco Kalandrakis, con la complicità di due veneziani molto in vista. Mentre il padre di Cesare espone i suoi sospetti al Principe Bertini, il braccio destro del doge, egli confida tutto al suo miglior amico, Giacomo Barazutti. Tuttavia, anch'essi sono coinvolti nel complotto, e decidono di eliminare il nobile Renzi e tutta la sua famiglia, incluso Cesare. Cesare viene pugnalato alla schiena dallo stesso Barazutti e il suo corpo buttato in mare, mentre dei sicari attaccano palazzo Renzi uccidendo chiunque vi si trovi e lasciando alcuni falsi documenti che indicano nello stesso Renzi il misterioso complice del complotto. Cesare viene recuperato da una nave turca di mercanti di schiavi, e gli viene dato il nome di ";Dago", per via della daga conficcata nella schiena.

Vive come schiavo presso i turchi dove impara presto da un vecchio greco di nome Selin le piccole astuzie che gli consentono di sopravvivere, giorno dopo giorno, al fine di avere la possibilità di compiere quella che è divenuto il suo unico scopo nella vita: vendicarsi degli assassini della sua famiglia.

Affrancatosi dalla schiavitù grazie al pirata ottomano Barbarossa (Khayr Al-Din), Dago viene inviato a servire il Sultano Solimano, divenendo così un "rinnegato" per non consentirgli di tornare in patria, visto che conosce bene molte città, le flotte e la consistenza delle difese turche. A Costantinopoli si unisce al corpo dei giannizzeri, élite dei combattenti turchi; qui gli viene dato il soprannome di "giannizzero nero", per via del colore dei suoi abiti ma soprattutto della sua anima. Per caso incontra Kalandrakis, uno dei responsabili del massacro della sua famiglia, e lo affoga nella fontana del palazzo di Barbarossa. In seguito, durante il suo viaggio verso Vienna, Dago incontra Vlad Tepes, chiamato anche Dracula, ed è grazie a quest'ultimo che riesce ad avvicinarsi ad Ahmed-Bey e ad ucciderlo. In Abissinia riesce a tagliare le mani all'ex-amico Giacomo Barazutti, il quale in preda alla paura ritorna a Venezia ed esorta Bertini a preparare una trappola contro il rinnegato, che però riesce a salvarsi grazie all'aiuto del suo cane, "Morte". Successivamente Dago raggiunge Venezia, dove riesce ad avvicinarsi a Bertini, ma riesce unicamente a ferirlo ad una mano.

Nel corso della storia, Dago incontra i grandi personaggi del Mondo di quell'epoca: Barbarossa, Solimano, il Gran Visir Ibrahim, Francesco I di Francia, sua sorella Margherita d'Angoulême di cui diventa amante, il Conestabile di Borbone, l'imperatore Carlo V, il cavalier Baiardo, Giovanni dalle Bande Nere, Michelangelo Buonarroti e altri ancora. Coinvolto suo malgrado nel Sacco di Roma, organizza la difesa della città papale con l'aiuto di Benvenuto Cellini. Durante questo periodo, Dago fa la conoscenza di Antonia de Medina, con cui avrà una relazione sentimentale. Dopo la caduta della città, Dago si trova a vagare nella città razziata dai predoni luterani e accorre in aiuto di tre donne che poi scopre essere la moglie e le figlie di Bertini.

Successivamente, Dago viene accusato dalla Santa Inquisizione di eresia e durante la condanna al rogo viene salvato da Cortes, Pizzarro e Antonia de Medina che gli rivelerà di essere incinta di lui a seguito della loro relazione a Roma. Dago, per scampare dalla Santa Inquisizione, è costretto a prendere i voti ed entra in un monastero in Andalusia, dove si stabilirà per un certo periodo e farà la conoscenza di vari personaggi, tra cui Jimena, che diventa sua amante, Don Riquelme, Miguel de Medina, rispettivamente padre e fidanzato della fanciulla, il suo stesso figlio Cesare Renzi de Medina, ed infine Padre Josè, capo dell'ordine dei monaci, che lascerà il monastero nelle mani di Dago prima di morire a causa della peste. Dago successivamente lascerà a sua volta il monastero nelle mani di Padre Esteban de Zorrilla, un ex cappellano militare salvato e scagionato dall'inquisizione, prima di riprendere il suo viaggio.

Dopo aver ripreso il suo viaggio, Dago riuscirà a far fallire la banca Bertini; questo evento sarà motivo di ulteriore odio da parte del Principe, odio che culminerà in un tentativo di omicidio durante una visita alla città di Lucca, che però fallirà a causa della benevolenza che i lucchesi mostrano per il rinnegato; Bertini, in seguito, morirà di infarto nella sua residenza, un attimo prima che Dago riesca a raggiungerlo e ad ucciderlo. In seguito, Dago viene esiliato nel Nuovo Mondo, dal quale riesce a fuggire solo dopo numerose avventure. Tornato ad Algeri si unisce alla Compagnia della Spada, un'antica società di spadaccini e paladini della libertà, per uccidere Barazutti a Padova. Tuttavia Barazutti fugge, lasciando solo una lettera per Dago che si lascia alle spalle la città per continuare le sue avventure.

Screenshots
Categoria Books
Voto N/D
Dimensione 56.05 MB
Data 12/03/2019
Down 636 volte
Nodi
Distributori: 40, Ricettori: 1 = 41 Nodi
Report Torrent
Similar torrents
Name Added Size Seeders Leechers
Aggiorna
Announce URLSeedersLeechersDownloaded
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce70537
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce000
udp://tracker.leechers-paradise.org:6969/announce9087
udp://IPv6.leechers-paradise.org:6969/announce000
udp://tracker.internetwarriors.net:1337/announce000
udp://tracker.tiny-vps.com:6969/announce802
udp://tracker.mg64.net:2710/announce000
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce16110
Ultimo aggiornamento 12/05/2019 10:02:41 (12/05/2019 10:02:41)



Nessun commento...


Utente
Commento:
smile1.gif wink.gif grin.gif tongue.gif sad.gif cry.gif noexpression.gif confused.gif ohmy.gif cool1.gif angel.gif sleep.gif angry.gif smile2.gif laugh.gif cool2.gif
Altre Emoticon
   



Supportaci
Supporta lo sviluppo e manutenzione del portale ~ Support portal development and maintenance ~ ilCorSaRoBlu.org Say Thank You!
 
Donations this month: 3%

Goal: €100
Due: 31/05/19
Last Donators
Donator: Data:
Raffaele Bon.18/05/2019
Raffaele Bon.23/04/2019
V.I.P.Maristella14/04/2019
V.I.P.Ghibli197029/03/2019
Raffaele Bon.18/03/2019

Pubblicità

click

Pubblicità




In Linea
GruppiN.
guest529
[Corsair] System1
V.I.P.V.I.P.1
Members2
Total533
Registrato: [Corsair] ilCorSaRoBlu, V.I.P.Ba79Donor Donator 1 Donator 2 Male Trusted Music Uploader Trusted Movie Uploader VIP Music Uploader VIP Movie Uploader Site Friend Trusted Program Uploader, gattopollo, akiris6868

I nostri partner
            

Site Disclaimer

www.ilCorSaRoBlu.org - Site Disclaimer

Coloro che hanno realizzato il sito (www.ilCorSaRoBlu.org) si dissociano dalle eventuali violazioni della legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto d' autore, specie nell'art. 172. Il materiale pubblicato è di proprietà dei rispettivi autori, i quali, tacitamente o non, hanno dato il consenso ai realizzatori per la pubblicazione sul sito. Di conseguenza, tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che dev'essere utilizzato per soli scopi di studio e valutazione, non può essere definito illegale ma di libero utilizzo, quindi non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tale materiale sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario. Poiché alcuni contenuti e informazioni all'interno della rete Web possono in vario modo violare le leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni file può costituire violazione di diritti d'autore e copyright. Gli autori non si assumono alcuna responsabilità a riguardo ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che é contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo scada dovrà cancellare il file ovunque l'avrà copiato. Queste pagine non sono a scopo di lucro e i files possono essere scaricati solo per la valutazione e lo studio degli stessi.
Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.
Chiunque non concordi con quanto suscritto è pregato di chiudere il portale ora e non visualizzare le pagine del presente sito.
Questo server non ospita nessun file ma solo i relativi torrent / metadati.

Per maggiori informazioni si prega di consultare Condizioni Generali di Uso del Sito e il relativo Removal.
Per ogni Domanda/Dubbio/Curiosità/Info si prega di contattare Il Supporto.
Buona Permanenza sul Portale www.ilCorSaRoBlu.org

Official Team Speak 3 Server Connect Now

Premium Membership