click

Ultimo Utente
Benvenuto nel Tracker
Terk92!

Pubblicità

Categorie
Movies
 » DVD-R30  
 » 1080p3198  
 » 720p2171  
 » 3D189  
 » BDRip-mkv-h2643281  
 » Movies - Films5475  
 » 4K-UltraHD8  
TV SHOW
 » TV Show 1080p2050  
 » TV Show 720p2491  
 » TV Show Standard10286  
Music19 
Games686 
Android158 
Books
 » Books1206  
 » Giornali/Quotidiani0  
Other28567 
Windows309 
Linux50 
Macintosh-Apple143 
V.I.P.0 
Archive
 » Archive1941  
Adult150 


Dettagli Torrent
Far
FarFarFarFar


Nome Far Cry 5-CPY
Torrent Far Cry 5-CPY
Info Hash c6bbf4db99519814a69a8702771b612dd7df5161
Who thanked
Streaming Thor Player (Web)
(Alpha Version)
Play With Thor Player
Image
Descrizione Far Cry 5-CPY

Simile ai suoi predecessori, Far Cry 5 è uno sparattutto in prima persona ambientato in una mappa open world che il giocatore può esplorare a piedi o con l'ausilio di veicoli.[1] A differenza dei titoli precedenti dove il personaggio era fisso, in questa edizione si può creare il proprio personaggio e modificare a piacimento il suo aspetto.[2] Il giocatore avrà una varietà di armi a distanza ed esplosive per combattere contro i nemici ed è stata aggiunta una gamma più ampia di armi da mischia per avere più variazione nel combattimento ravvicinato.[3]

Il direttore creativo Dan Hay ha descritto il design della mappa open world come modellato sugli avamposti dei titoli precedenti della serie Far Cry. Questi avamposti rappresentano una piccola parte della mappa e sono occupati dalle forze nemicheː il giocatore è incaricato per liberare gli avamposti uccidendo o neutralizzando la presenza nemica. Il giocatore viene lasciato a sè nel mondo di gioco con poche direzioni, obiettivi e contesto; è necessario esplorare il mondo da soli. Il mondo di gioco risponderà anche alle azioni del giocatoreː ad esempio, i civili torneranno ad abitare in un'area dove il giocatore ha neutralizzato le forze nemiche e supporteranno (o diranno agli altri civili di supportare) le decisioni del giocatore.

Il gioco include anche un sistema di reclutamento, con il quale il giocatore può reclutare persone della contea per combattere al suo fianco, simile al ''Buddy'' di Far Cry 2 o al ''Guns for Hire'' in Far Cry 4.

Il giocatore può anche domare gli animali selvatici. La fauna addomesticata aiuterà il giocatore in combattimento e seguirà i suoi ordini. Diversi animali avranno diversi schemi di combattimento.[4] È stata introdotta anche la pesca, con una grande varietà di pesci pescabili.[5] La campagna è giocabile sia da soli sia in coppia con un amico attraverso la modalità ''Friends for Hire''.[6]

Il gioco include un editor di mappe gratuito chiamato Far Cry 5 Arcade.[7]Esso permetterà ai giocatori di costruire e condividere piccole mappe con degli obiettivi per giocatore singolo, duo o co-op. I giocatori potranno costruire le mappe con le risorse di Far Cry 5, Far Cry 4, Far Cry Primal, Watch Dogs, Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed: Unity.[8] Seppur essendo una modalità di gioco separata dal gioco principale, essa è accessibile da dei cabinati arcade sparsi nella mappa di gioco.

Trama
Ambientazione
ll gioco è ambientato nella regione immaginaria di Hope County, in Montana, dove un predicatore di nome Joseph Seed[9] è salito al potere. Seed crede di essere stato scelto per proteggere la gente di Hope County da un ''inevitabile catastrofe'' e ha fondato una setta chiamata il Progetto a Eden's Gate. In apparenza sembrerebbe che sia stata fondata per adempiere alla sua missione di guidare il popolo alla salvezza;[10] in realtà, Seed è un predicatore radicale e Eden's Gate è un suo culto militaristico del giorno del giudizio. Eden's Gate ha usato sia la violenza che la coercizione per convertire con forza il popolo di Hope County impedendo loro di chiedere aiuto al mondo esterno. Quando il tentativo di arrestare Seed fallisce con il rapimento di diversi poliziotti, il giocatore viene trascinato in un conflitto armato tra Eden's Gate e i cittadini in vita di Hope County, i quali stanno organizzando un movimento di resistenza.[10]

Personaggi
Il giocatore ricopre il ruolo di vice sceriffo noto come Rookie o Rook che fa parte della task force inviata per arrestare Seed. Quest'ultimo ha assunto il ruolo de il Padre e mantiene il controllo sulla contea con l'aiuto dei suoi fratelli, conosciuti come gli Araldiː Jacob, John e Faith.[10] Gli abitanti di Hope County che si oppongono al governo di Seed includono una gamma di personaggi che si uniscono alla lotta con motivazioni che vanno dall'altruismo alla vendetta, al profitto e alla noia.[11][12]

John Seed: John ricorre all'intimidazione, la fede e la violenza per recuperare le risorse necessarie alla sopravvivenza della setta, che siano case o persone.
Jacob Seed: Il fratello maggiore dei Seed, ex tiratore nell'esercito, si occupa delle nuove reclute. Il suo compito è proteggere il Progetto dell'Eden’s Gate.
Faith Seed: Chi si fa incantare da Faith è perduto. Faith è la voce di Joseph, uno strumento divino del caos che tiene la congragazione in uno stato di perenne gaudio.
Joseph Seed: Il Padre, leader della setta e fondatore del progetto dell' Eden's Gate. Crede di aver parlato con Dio che lo avvertiva di una catastrofe.
Mary May Fairgrave: l'attuale proprietaria del bar "The Spread Eagle" a Fall's End, desidera vendicarsi della famiglia Seed e dell'Eden's Gate per aver distrutto la sua famiglia e aver portato il padre al suicidio.
Nick Rye: è un pilota che vive a Holland Valley, ha una moglie Kim Rye e una figlia. È il proprietario di Carmina, un idrovolante che è stato tramandato attraverso la sua famiglia.
Pastore Jerome Jeffries: Era un veterano della Guerra del Golfo e un prete cattolico ad Hope County da 15 anni. incontrò e divenne amico di Joseph Seed, l'uomo che fondò il Progetto a Eden's Gate. Joseph convinse il gregge del pastore a lasciare la chiesa e seguire il suo culto.
Grace Armstrong: È un ex cecchino dell'esercito statunitense, dopo aver combattuto in Afghanistan torna a Hope County per fermare la setta.
Boomer: è un cane i suoi proprietari originali furono assassinati dai cultisti dell'Eden's Gate. Una nota di John Seed allegata alla sua gabbia dichiara che Boomer è "un campione". John ordinò ai suoi cultisti di trasportare Boomer a nord dal fratello maggiore Jacob, nella regione delle montagne del Whitetail.
Jess Black: I genitori di Jess erano spesso senza lavoro, quindi si muovevano molto e non ha avuto un'infanzia adeguata. Di conseguenza, i problemi la trovarono presto: s*censored*ttate nei corridoi della scuola, graffiti a tarda notte, spaccio di droga, piccoli furti e persino un incendio sulla macchina del preside. Una notte, mentre lei e la sua famiglia stavano dormendo, uno scagnozzo di Eden's Gate chiamato Il Cuoco irruppe in casa loro e li rapì. Il cuoco li torturò implacabilmente prima di uccidere finalmente i genitori di Jess di fronte a lei. Ma Jess riuscì a fuggire. è la nipote di Dutch.
Cheeseburger: è un orso grizzly che è stato trovato come cucciolo, in un cassonetto dietro The Grill Streak intento a mangiare avanzi di panini. Era stato lasciato a badare a se stesso dopo che sua madre fu uccisa da dei bracconieri. Wade Fowler lo trovò e lo riportò alla F.A.N.G. Center, un santuario degli animali, dove è stato allevato.
Hurk: Questo personaggio era già apparso nei precedenti capitoli (Far Cry 3, Far Cry 4, Far Cry Primal) finalmente tornato a casa negli USA Hurk si unisce alla resistenza per scacciare la setta.
Adelaide Drubman: è una pilota di elicotteri, sposò un uomo più ricco e benestante, Hurk Drubman Sr, quando aveva circa vent'anni. Dopo pochi anni nacque il loro figlio Hurk Jr. Successivamente Hurk Sr. iniziò a spostarsi verso altri interessi. Mentre padre e figlio andavano a caccia, Adelaide rimase a casa a gestire le proprietà di Hurk Sr. non retribuita, naturalmente. Dopo un decennio di indifferenza e infedeltà da parte del marito, Adelaide ha chiesto il divorzio.
Puccettina: è un puma cresciuto in cattività, ma alcuni dicevano che la rendeva un predatore più violento di qualsiasi altro puma selvatico, specialmente dopo essere stato curato dalla signorina Mable, la più anziana, irritabile, acida vecchia signora di Hope County.
Sharky Boshaw: è un piromane, Il suo agente per la libertà vigilata lo definisce un piromane seriale, ma lui preferirebbe il termine "appassionato di fuoco". distrussee il parco roulotte della sua famiglia, costringendolo a chiudere. La Setta ha provato ha invitarlo a unirsi a loro e percorrere il cammino verso una vita migliore. Quando ha scoperto che una vita migliore comportava torture e lavaggio del cervello, Sharky ha deciso di combattere il culto.
Eli Palmer: È il capo della Milizia dei Whitetail, la resistenza locale, ed è in guerra con i cultisti di Jacob Seed nella regione delle montagne Whitetail. Anni prima degli eventi del gioco, Eli ha lavorato sia nella costruzione che nell'ingegneria, ed è stato impiegato da Jacob e ha aiutato la famiglia Seed a costruire i loro bunker.
Richard ";Dutch" Roosevelt: è un survivalista solitario che vive in un bunker nella sua isola. Proprio come nel progetto del culto anche lui si sta preparando per la fine del mondo. È il primo membro della Resistenza con cui si entra in contatto, e che ci aiuterà fino alla fine del gioco. è il nonno di Jess Black.
Virgil Minkler: è il leader degli Hope County Cougars. Conduce inssieme allo Sceriffo il carcere Hope County.
Joey Hudson: è uno dei Vici dello Sceriffo di Hope County inviato con gli Stati Uniti Marshall per arrestare Joseph Seed, dopo l'incidente con l'elicottero all'inizio del gioco viene affidata a John Seed e rinchiusa nel suo bunker.
Staci Pratt: è uno dei Vici dello Sceriffo di Hope County inviato con gli Stati Uniti Marshall per arrestare Joseph Seed, dopo l'incidente con l'elicottero all'inizio del gioco viene affidato a Jacob Seed e rinchiuso nel suo bunker.
Cameron Burke: è un maresciallo americano e un agente federale inviato alla contea di Hope dal servizio dagli Stati Uniti Marshall per arrestare Joseph Seed, dopo l'incidente con l'elicottero all'inizio del gioco è l'unico dei federali che riesce a scappare insieme a te ma dopo l'ulteriore incidente sul ponte viene catturato e affidato a Faith Seed.
Sceriffo Earl Whitehorse: è il più alto ufficiale delle forze dell'ordine di Hope County e sta accompagnando il maresciallo americano Cameron Burke con i suoi vici nel prendere in custodia Joseph Seed, il capo del progetto Eden's Gate, dopo l'incidente con l'elicottero all'inizio del gioco lo sceriffo viene catturato da Faith ma riesce a scappare e a tornare alla Prigione di Hope County per aiutare la resistenza.
Larry Parker: è uno scienziato pazzo che vive nella regione della Holland Valley ad Hope County.
Hurk Drubman Sr.: è il padre di Hurk Jr. Hurk Sr voleva diventare un politico ad Hope County, ma quando scoprì che l'Eden's Gate non voleva votare per lui, iniziò a combatterli.
Animali
Screenshots
Categoria Games
Voto N/D
Dimensione 43.45 GB
Data 19/06/2018
Down 833937 volte
Nodi
Distributori: 1243, Ricettori: 408 = 1651 Nodi
Report Torrent
Similar torrents
Name Added Size Seeders Leechers
Far.Cry.3-RELOADED.torrent 28/11/2018 9.64 GB 313 36
Far Cry 4 PC game repack ^^nosTEAM^^.torrent 03/04/2018 37.41 GB 192 68
Far Cry Primal [RePack].torrent 03/03/2018 14.25 GB 28 13
Far.Cry.4.Escape.from.Durgesh.Prison.DLC-SKIDROW.torrent.icb.torrent 27/06/2018 2.68 GB 25 10
Far.Cry.5.v1.4.MULTi15.icb.torrent 22/08/2018 32.62 GB 22 113
Far.Cry.4-SKIDROW.torrent 21/02/2018 27.51 GB 20 10
Far Cry 4 Update v1.4.0-ALI213 [MegafileTUBE.xyz].torrent 16/11/2017 1.04 GB 17 1
Far Cry 3 Blood Dragon - aPASSATORElease.torrent 06/04/2018 2.12 GB 16 2
Far Cry 4 Limited Edition(1).torrent 25/05/2018 30.85 GB 16 2
Far Cry 3 by TPC Releaser.torrent 07/04/2018 8.14 GB 16 3
Aggiorna
Announce URLSeedersLeechersDownloaded
http://tracker.trackerfix.com:80/announce000
udp://9.rarbg.me:2710/announce715224402427
udp://9.rarbg.to:2710/announce528184431510
Ultimo aggiornamento 09/02/2019 19:05:12 (09/02/2019 19:05:12)



Nessun commento...


Utente
Commento:
smile1.gif wink.gif grin.gif tongue.gif sad.gif cry.gif noexpression.gif confused.gif ohmy.gif cool1.gif angel.gif sleep.gif angry.gif smile2.gif laugh.gif cool2.gif
Altre Emoticon
   



Supportaci
Supporta lo sviluppo e manutenzione del portale ~ Support portal development and maintenance ~ ilCorSaRoBlu.org Say Thank You!
 
Donations this month: 23%

Goal: €100
Due: 31/03/19
Last Donators
Donator: Data:
Raffaele Bon.18/03/2019
V.I.P.salvadog194702/03/2019
lithium02/02/2019
V.I.P.lucinosci20/01/2019
Raffaele Bon.18/01/2019

Pubblicità

click

Pubblicità




In Linea
GruppiN.
guest479
PremiumPremium1
Members3
[NewUser] validating1
Total484
Registrato: PremiumJacobbe73, paminel, paspasa77, chevalier, [NewUser] xergio

I nostri partner
        

Site Disclaimer

www.ilCorSaRoBlu.org - Site Disclaimer

Coloro che hanno realizzato il sito (www.ilCorSaRoBlu.org) si dissociano dalle eventuali violazioni della legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto d' autore, specie nell'art. 172. Il materiale pubblicato è di proprietà dei rispettivi autori, i quali, tacitamente o non, hanno dato il consenso ai realizzatori per la pubblicazione sul sito. Di conseguenza, tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che dev'essere utilizzato per soli scopi di studio e valutazione, non può essere definito illegale ma di libero utilizzo, quindi non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tale materiale sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario. Poiché alcuni contenuti e informazioni all'interno della rete Web possono in vario modo violare le leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni file può costituire violazione di diritti d'autore e copyright. Gli autori non si assumono alcuna responsabilità a riguardo ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che é contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo scada dovrà cancellare il file ovunque l'avrà copiato. Queste pagine non sono a scopo di lucro e i files possono essere scaricati solo per la valutazione e lo studio degli stessi.
Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.
Chiunque non concordi con quanto suscritto è pregato di chiudere il portale ora e non visualizzare le pagine del presente sito.
Questo server non ospita nessun file ma solo i relativi torrent / metadati.

Per maggiori informazioni si prega di consultare Condizioni Generali di Uso del Sito e il relativo Removal.
Per ogni Domanda/Dubbio/Curiosità/Info si prega di contattare Il Supporto.
Buona Permanenza sul Portale www.ilCorSaRoBlu.org

Official Team Speak 3 Server Connect Now

Premium Membership