click

Sondaggi
Cosa ne pensi del nuovo Server del ilCorSaRoBlu.org












Dettagli Torrent
Peaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine
Peaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine

Peaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine

Nome Peaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine
Torrent Peaky.Blinders.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine
Info Hash 2bfd4f69c689a1ce9bb979a67133cd87531eeadf
Who thanked
Streaming Thor Player (Web)
(Alpha Version)
Rango Premium o V.I.P.
Richiesto,
per questa funzione!

Diventa Premium,
V.I.P. subito!
Donate

Play With Thor Player
Descrizione


[center]




[size=12pt]PEAKY BLINDERS S03e01-06 [BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine][/size]




[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=t5D4-nTAWLY[/youtube]



[size=14pt]
Titolo originale: Peaky Blinders
Paese: Regno Unito
Anno: 2013 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: drammatico, gangster, in costume
Stagioni: 5
Episodi: 30
Durata: 55-65 min (episodio)

Interpreti e personaggi
Cillian Murphy: Thomas Shelby
Helen McCrory: Polly Gray
Paul Anderson: Arthur Shelby
Sam Neill: Chester Campbell
Annabelle Wallis: Grace Shelby
Joe Cole: John Shelby
Sophie Rundle: Ada Thorne
Natasha O'Keeffe: Lizzie Shelby
Ned Dennehy: Charlie Strong
Packy Lee: Johnny Dogs
Ian Peck: Curly
Benjamin Zephaniah: Jeremiah Jesus
Aimee-Ffion Edwards: Esme Shelby
Charlie Creed-Miles: Billy Kimber
Iddo Goldberg: Freddie Thorne
Finn Cole: Michael Gray
Harry Kirton: Finn Shelby
Jordan Bolger: Isaiah Jesus
Tom Hardy: Alfie Solomons
Charlotte Riley: May Carleton
Noah Taylor: Darby Sabini
Kate Phillips: Linda Shelby
Paddy Considine: John Hughes
Gaite Jansen: Tatiana Petrovna
Alexander Siddig: Ruben Oliver
Adrien Brody: Luca Changretta
Aidan Gillen: Aberama Gold
Charlie Murphy: Jessie Eden
Jack Rowan: Bonnie Gold
Kingsley Ben-Adir: Ben Younger
Anya Taylor-Joy: Gina Gray
Sam Claflin: Oswald Mosley
Brian Gleeson: Jimmy McCarven

[/size]

[spoiler]Thomas Shelby (stagioni 1-in corso), interpretato da Cillian Murphy, doppiato da Simone D'Andrea: è il leader assoluto dei Peaky Blinders e fratello di Arthur, John, Ada e Finn Shelby. Tommy prestò servizio nella prima guerra mondiale con il grado di sergente maggiore e fu decorato per il coraggio.
Elizabeth "Polly" Gray, nata Shelby (stagioni 1-in corso), interpretata da Helen McCrory, doppiata da Roberta Greganti: la zia di Tommy e dei suoi fratelli, e tesoriera dei Peaky Blinders.
Arthur Shelby (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Anderson, doppiato da Loris Loddi: è il maggiore dei fratelli Shelby. A causa delle sue esperienze durante la guerra soffre di PTSD, scatti d'ira che sfociano nella violenza, costanti sbalzi d'umore e tendenze suicide. È uno dei leader dei Peaky Blinders.
Chester Campbell (stagioni 1-2), interpretato da Sam Neill, doppiato da Gino La Monica: un poliziotto irlandese inviato da Belfast con il compito di recuperare una partita di armi rubate a Birmingham. Viene ucciso da Polly durante il derby.
Grace Burgess (stagioni 1-3, guest 5), interpretata da Annabelle Wallis, doppiata da Chiara Gioncardi: è la collaboratrice dell'ispettore Campbell che lavora sotto copertura come barista nel Garrison, il covo dei Peaky Blinders.
John Shelby (stagioni 1-4), interpretato da Joe Cole, doppiato da Lorenzo De Angelis: è il terzo dei fratelli Shelby. Veterano della prima guerra mondiale e uno dei leader dei Peaky Blinders. Viene ucciso in un attentato da parte degli uomini di Luca Changretta
Ada Thorne, nata Shelby (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophie Rundle, doppiata da Erica Necci: l'unica sorella dei fratelli Shelby. Inizialmente non è coinvolta con i Peaky Blinders, poi dalla stagione 3 assume una posizione di leadership nella filiale della Shelby Company negli Stati Uniti.
Lizzie Shelby, nata Stark (stagioni 1-in corso), interpretata da Natasha O'Keeffe, doppiata da Maura Cenciarelli: è un'ex-prostituta che lavora come segretaria per Tommy.
Charlie Strong (stagioni 1-in corso), interpretato da Ned Dennehy, doppiato da Angelo Nicotra: proprietario di un cantiere navale al servizio dei Peaky Blinders.
Johnny Dogs (stagioni 1-in corso), interpretato da Packy Lee, doppiato da Alberto Bognanni: è uno scagnozzo di etnia zingara che inizialmente lavora al soldo della famiglia Lee per poi lavorare per Tommy.
Curly (stagioni 1-in corso), interpretato da Ian Peck, doppiato da Dario Oppido: è l'assistente di Charlie Strong.
Jeremiah Jesus (stagioni 1-in corso), interpretato da Benjamin Zephaniah, doppiato da Roberto Draghetti: predicatore e amico dei Peaky Blinders.
Esme Shelby, nata Lee (stagione 1-4), interpretata da Aimee-Ffion Edwards, doppiata da Joy Saltarelli: membro della famiglia Lee che diventa poi la moglie di John Shelby.
Billy Kimber (stagione 1), interpretato da Charlie Creed-Miles, doppiato da Gianni Bersanetti: un boss di Birmingham che si occupa di scommesse sulle corse di cavalli. Muore ucciso da Thomas Shelby
Freddie Thorne (stagione 1), interpretato da Iddo Goldberg, doppiato da Alessio Cigliano: noto comunista che ha combattuto nella Grande Guerra come sergente accanto a Tommy. Diventa poi il marito di Ada Shelby. Tra la prima e la seconda stagione muore a causa di un'epidemia ed all'inizio della seconda stagione assistiamo al suo funerale
Michael Gray (stagioni 2-in corso), interpretato da Finn Cole, doppiato da Manuel Meli: è il figlio biologico di Polly Gray e contabile dei Peaky Blinders.
Finn Shelby (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Alfie Evans-Meese (stagione 1) e Harry Kirton (stagioni 2-in corso), doppiato da Andrea Di Maggio: il più giovane dei fratelli Shelby.
Isaiah Jesus (stagioni 2-in corso), interpretato da Jordan Bolger, doppiato da Jacopo Castagna: è il figlio del predicatore Jeremiah Jesus e membro dei Peaky Blinders.
Alfie Solomons (stagioni 2-4, guest 5), interpretato da Tom Hardy, doppiato da Riccardo Scarafoni: è il capo di una gang ebraica, a Camden Town. È violento e imprevedibile, ma intelligente.
May Carleton (stagioni 2, 4), interpretata da Charlotte Riley, doppiata da Domitilla D'Amico: una ricca vedova che possiede cavalli da corsa.
Darby Sabini (stagione 2), interpretato da Noah Taylor, doppiato da Andrea Tidona: il boss della mafia italiana a Camden Town.
Linda Shelby (stagioni 3-in corso), interpretata da Kate Phillips, doppiata da Valentina Mari: è la moglie di Arthur Shelby.
Padre John Hughes (stagione 3), interpretato da Paddy Considine, doppiato da Angelo Maggi: un prete che lavora per il governo britannico con la sezione D.
Tatiana Petrovna (stagione 3), interpretata da Gaite Jansen, doppiata da Federica De Bortoli: è una ricca e seducente principessa russa che fa affari con i Peaky Blinders.
Ruben Oliver (stagione 3), interpretato da Alexander Siddig, doppiato da Mario Cordova: è un ritrattista che intraprende una relazione con Polly Gray.
Luca Changretta (stagione 4), interpretato da Adrien Brody, doppiato da Massimiliano Manfredi: un mafioso di New York che arriva in Inghilterra con il compito di eliminare la famiglia Shelby per una vendetta.
Aberama Gold (stagioni 4-5), interpretato da Aidan Gillen, doppiato da Riccardo Rossi: è un alleato di etnia zingara della famiglia Shelby.
Jessie Eden (stagioni 4-in corso), interpretata da Charlie Murphy, doppiata da Benedetta Degli Innocenti: è un'enigmatica attivista sindacale e amante di Thomas Shelby.
Bonnie Gold (stagioni 4-5), interpretato da Jack Rowan, doppiato da Stefano Broccoletti: è un campione di box e figlio di Aberama Gold.
Ben Younger (stagioni 4-5), interpretato da Kingsley Ben-Adir, doppiato da Guido Di Naccio: un giovane colonnello che ha una relazione con Ada Thorne.
Gina Gray (stagioni 5-in corso), interpretata da Anya Taylor-Joy, doppiata da Veronica Puccio: la moglie di Michael Gray proveniente dall'America.
Oswald Mosley (stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Claflin, doppiato da Andrea Mete: un famoso storico politico fascista del Regno Unito.
Jimmy McCarven (stagioni 5-in corso), interpretato da Brian Gleeson, doppiato da Gianluca Tusco: è il leader dei Billy Boys.[/spoiler]



[size=14pt]Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Peaky Blinders è una serie gangster in costume prodotta dalla BBC, ed è ambientata a Birmingham dopo la Prima Guerra Mondiale. Il ruolo centrale è affidato a Tommy Shelby, leader della gang criminale nota come Peaky Blinders, le cui attività nel corso della serie, i cui eventi durano circa due decenni, si espandono gradualmente, prima al di fuori della città e poi oltre i confini nazionali. A dare del filo da torcere alla banda è il poliziotto Chester Campbell, un protestante irlandese venuto da Belfast dove aveva precedentemente avuto a che fare con i terroristi dell’IRA.[/size]









[spoiler]Generale
Nome completo                           : C:UsersuserDownloadsP34KY.8L1ND3R5.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 843MiB
Durata                                  : 55 min 42s
Bitrate totale                          : 2.115 kb/s
Film                                    : 3x01  -  A Giacomo  By Earine
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Simple@L3
Impostazioni formato, BVOP              : No
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (H.263)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 55 min 42s
Bitrate                                 : 1.588 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 404 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 1,85:1
Frame rate                              : 25,000 FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.218
Dimensione della traccia                : 633MiB (75%)
Compressore                             : XviD 64

Audio #1
ID                                      : 1
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
Estensione modo                         : MS Stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 55 min 42s
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 192 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : 23 ms
Dimensione della traccia                : 76,5MiB (9%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 40  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 504  ms

Audio #2
ID                                      : 2
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 55 min 42s
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 320 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : 24 ms
Dimensione della traccia                : 127MiB (15%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 40  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 504  ms

Generale
Nome completo                           : C:UsersuserDownloadsP34KY.8L1ND3R5.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.It.srt
Formato                                 : SubRip
Dimensione                              : 46,3 KiB

Testo
Formato                                 : SubRip
Modo compressione                       : Senza perdita

Generale
Nome completo                           : C:UsersuserDownloadsP34KY.8L1ND3R5.3x01-06.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.EarinePeaky.Blinders.3x01.BDMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.srt
Formato                                 : SubRip
Dimensione                              : 151 Byte

Testo
Formato                                 : SubRip
Modo compressione                       : Senza perdita

[/spoiler]





[center]




Screenshots         
Categoria TV Show Standard
Dimensione 4.83 GB
Data 07/02/2020
Uploader V.I.P.Ba79💗Donor
Nodi
Distributori: 17, Ricettori: 1 = 18 Nodi, Down = 0 volte
Report Torrent
Similar torrents
Name Added Size Seeders Leechers
Peaky Blinders S01e01 08/02/2015 561.48 MB 206 15
Peaky Blinders S01e03 01/04/2015 600.82 MB 181 19
Peaky Blinders S01e05 24/04/2015 483.82 MB 157 76
Peaky Blinders S01e02 12/02/2015 559.64 MB 123 79
Peaky Blinders S02e01-06 Versione 720p 07/09/2016 25.68 GB 98 32
Peaky Blinders S01e04 23/04/2015 522.17 MB 97 74
Peaky Blinders S01e06 28/04/2015 454.17 MB 27 56
Peaky Blinders S02e01-06.torrent 12/02/2018 2.56 GB 20 10
Peaky.Blinders.S01.720p.BDMux.torrent.icb.torrent 10/06/2018 12.26 GB 12 9
Peaky.Blinders.S03e01-06.ITA.ENG.BDMux.XviD.torrent 14/12/2017 2.67 GB 10 6
Aggiorna
Ultimo aggiornamento 29/09/2020 04:43:32 (29/09/2020 04:43:32)


Utente
Commento:
smile1.gif wink.gif grin.gif tongue.gif sad.gif cry.gif noexpression.gif confused.gif ohmy.gif cool1.gif angel.gif sleep.gif angry.gif smile2.gif laugh.gif cool2.gif
Altre Emoticon
   



Supportaci
Supporta lo sviluppo e manutenzione del portale ~ Support portal development and maintenance ~ ilCorSaRoBlu.org Say Thank You!
 
Donazioni questo mese: 35%

Obbiettivo: €100
Fino a: 30/09/20
Ultimi Donatori
Donatore: Data:
V.I.P.Sobrepin💗26/09/2020
V.I.P.brukilde💗23/09/2020
V.I.P.tangram57💗18/09/2020
V.I.P.Michele92💗15/09/2020
V.I.P.danielcr💗10/09/2020

click

I nostri partner
            

Site Disclaimer

www.ilCorSaRoBlu.org - Site Disclaimer

Coloro che hanno realizzato il sito (www.ilCorSaRoBlu.org) si dissociano dalle eventuali violazioni della legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto d' autore, specie nell'art. 172. Il materiale pubblicato è di proprietà dei rispettivi autori, i quali, tacitamente o non, hanno dato il consenso ai realizzatori per la pubblicazione sul sito. Di conseguenza, tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che dev'essere utilizzato per soli scopi di studio e valutazione, non può essere definito illegale ma di libero utilizzo, quindi non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tale materiale sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario. Poiché alcuni contenuti e informazioni all'interno della rete Web possono in vario modo violare le leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni file può costituire violazione di diritti d'autore e copyright. Gli autori non si assumono alcuna responsabilità a riguardo ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che é contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo scada dovrà cancellare il file ovunque l'avrà copiato. Queste pagine non sono a scopo di lucro e i files possono essere scaricati solo per la valutazione e lo studio degli stessi.
Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.
Chiunque non concordi con quanto suscritto è pregato di chiudere il portale ora e non visualizzare le pagine del presente sito.
Questo server non ospita nessun file ma solo i relativi torrent / metadati.

Per maggiori informazioni si prega di consultare Condizioni Generali di Uso del Sito e il relativo Removal.
Per ogni Domanda/Dubbio/Curiosità/Info si prega di contattare Il Supporto.
Buona Permanenza sul Portale www.ilCorSaRoBlu.org


Premium Membership